Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
In eterna Gioia dell'Uno
Risposta a: Claudio - 15/01/2010
Ciao Angelo, ti ricordi di quando mi hai consigliato di leggere i Veda di Raimond Pannikar? ebbene da quando ho cominciato a sfogliare le prime pagine mi sono accadute tre cose,(da premettere che è arrivato da poco per cui ho iniziato domenica scorsa). La prima è stato quando, immerso nella prefazione sono stato rapito da un' immenso mondo di colori e da un senso di pace assoluta che non mi rendeva più prigioniero del tempo. Al risveglio mi sono sentito rigenerato nell'anima e ho proseguito la lettura fino a sera tarda. La notte seguente ho fatto un' altro sogno ma questo ne vorrei parlare a voce quando ci vediamo, mentre invece questa notte ho visto la povertà e il sangue che mi circondavano e stamattina appena sveglio ho avuto la certezza che qualcosa di grave fosse successo. Purtroppo la notizia dei telegiornali ha confermato la sensazione di disagio vissuta nottetempo. Le preghiere sono sorte spontanee come un mazzo di fiori sulle bare di chi vivrà in eterna gioia dell'UNO.
Risposta:
Caro Claudio, la Terra ci sta esortando a svegliarci dal coma di coscienza nel quale siamo. Non credo che i cataclismi naturali, gli tzunami, i terremoti i cicloni siano generati solo da particolari condizioni geologiche e metereologiche. L'ombra dell'Uno si allunga e si riflette sulla Terra Madre per richiamarci a voltare il capo verso la Luce. Dobbiamo fare in fretta perchè non è più tempo di separare, di terrorizzare o di terrorizzarci. nell'Uno tutto si acquieta. Buon Uno Angelo Bona


































