Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
soli e lontani
Risposta a: Maestra nanà - 16/01/2010
Ciao Bimbo Gigio,come stai?! Vorrei porti una domanda: noto un sacco di gente che vive lontana dalla propria famiglia, che si costruisce una vita lontano dal posto in cui è nato e vissuto e mi chiedo perchè? Così come si fa ad essere vicini ai propri cari quando hanno bisogno? E come si fa a sopportare la sofferenza della lontananza? Bimbo Gigio, tu che ne pensi?! Ci possono essere ragioni karmiche anche nello scegliere o nel "ritrovarsi" lontano da tutto e da tutti?...mi piange il cuore a pensare a gente anziana lontana e sola... Grazie e Buona Giornata
Risposta:
Cara Maestra Nanà, ma sei una maestra vera o dici le bugiette? Per sopportare di stare da soli si deve stare insieme a chi ha bisogno di noi e se si è malati si può parlare con il vicino di letto e se si è soli soli comunque Gesù Bambino c'è e non va mai via. Ciao Bimbo Gigio


































