Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ho metabolizzato abbastanza
Risposta a: Luca - 16/01/2010
Caro dottore, sono contento che lei abbia "metabolizzato" come dice nella risposta che ho appena letto e ci abbia rivelato l'arrivo di un'anima così grande come Sam Giovanni. Se fossi stato al posto suo, e un pò la invidio un pò no, non avrei saputo come reagire, visto che più di una volta ha detto di non trovare terren o fertile in Italia. Sede della Chiesa poi....Ci vuole molto coraggio da parte di tutti e due e per questo vi ringrazio. So che ci sono molte persone "silentes" come me che in realtà riflettono su quello che viene comunicato. Grazie della passione che tutti e due mettete nella vostra missione
Risposta:
Caro Luca, le canalizzazioni di A., e di Maria Teresa sono state veramente altissime, ma non credo sia giusto che questi messaggi arrivino solo a me. Due seminari all'anno sono pochissimi per assimilare e discutere tutto ciò che affiora dai Maestri dell'Uno- Sono certo che l'Uno mi aiuterà nel trovare modalità divulgative più dirette e frequenti perchè gli Angeli alimentino la Massa Critico/Libera. Immagino un luogo dove ogni mese possiamo darci appuntamento ed in diretta chiedere alle Guide dell'Uno in trance profonda come crescere di frequenza di luce. Nel prossimo blog ne parleremo insieme. Buona Vita Angelo Bona


































