Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'astronave nascosta
Risposta a: Andreina - 16/01/2010
Gentile dottore,Il maestro templare ci ha parlato del perdono come l'unica strada per uscire dallo spazio tempo, se ho capito bene. Quale è il messaggio che è venuto a portarci San Giovanni della Crece, se si piò riassumere? Vorrei dirle anche che credo anche che sia giusto che lei tenga nascosta agli occhi del mondo questa astronave.....Un grande ringraziamento Andreina
Risposta:
Cara Andreina, nessuna astronave dell'Uno si manifesterà nei prossimi incontri. Sento tra l'altro che è in arrivo ancora un canale dell'Uno. Percepisco l'Oltre di notte, verso l'alba e ieri mattina mi ha sfiorato il cuore un soffio tiepido. Non so perchè scrivo questo, ma irrazionalmente ne sono sicuro. Vivere una canalizzazione vicino a Giovanni è come immergersi in un fresco oceano di Luce. E' una Guida altissima con una meravigliosa consapevolezza d'Amore. I messaggi attuali riguardano la "Notte Oscura" e verranno raccolti in un prossimo libro dedicato a Maria Teresa. Buona Vita Angelo Bona


































