Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Elohim
Risposta a: Luigi - 16/01/2010
Buonasera,vorrei se possibile avere delucidazioni sugli ELHOIM,spero di averlo scritto bene. La mia domanda nasce dal fatto che, dal PALPITO DELL'UNO,vengono fuori,anche se non così apertamente,diversi legami fra noi umani e gli extraterrestri. Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta,Luigi
Risposta:
Caro Luigi, qualche anno fa mi sarei dilungato in definizioni etimologiche che avrebbero addormentato un dugongo. Oggi dopo la scuola di Bankeris non lo faccio più. Gli Elohim siamo noi se decidiamo di ritornare sulla terra dal cielo per cantare l'Uno. Buon Uno Angelo Bona


































