Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito che commuove
Risposta a: Barbara - 16/01/2010
Caro dott.Bona sto leggendo il palpito dell'uno e non sò come esprimere ciò che provo nel leggerlo..E' una continua commozione che nasce dal cuore,quel meraviglioso stupore di riconoscere qualcosa che già intuivo nel più profondo.Ma c'è anche una sorta di infinita nostalgia per quell'Uno così vicino e così lontano allo stesso tempo.Forse anche la parziale consapevolezza di quanto sia dura la corazza dell'ego..Mi dedico costantemente alla meditazione,fiduciosa che attraverso quell'infinito buio che scorgo dietro alla fronte mi si rivelerà la vera natura,la Pace e la Gioia.. Grazie per aver diffuso la buona novella.Nel mio "piccolo"mi impegno a far crescere la massa critica. Namastè Barbara
Risposta:
Cara Barbara, quando durante una psicoterapia mi trovo in difficoltà, apro a caso con il paziente davanti una pagina del Palpito e ne raccolgo la risposta. Funziona sempre. Buona Vita ANgelo Bona


































