Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
operatore qualificato
Risposta a: Roberto - 15/01/2010
buongiorno, leggo nel vs.sito...."Non vengono accettati in terapia 2.Coloro che hanno già svolto regressioni a vite precedenti con operatori non qualificati.. la mia domanda e' la seguente : ma cosa e' che qualifica un operatore? la sua capacita' nel condurre con successo la regressione o il sui titolo di studio? Per quanto ne so si ricorre a tali operatori sempre sul "passa parola" e magari puo' succcedere che se ha funzionato bene con me , non funzioni con il mio amico. quindi una scelta buona come va fatta? saluti
Risposta:
Caro Roberto, credo che un "operatore qualificato" sia uno che non si sveglia una mattina e spara un video su You Tube dicendo che sa fare una certa cosa. La qualifica in regola con la legge non è un elemento secondario o superfluo. Molte volte mi capita di assistere a performance di sedicenti operatori che dovrebbero terminare la loro carriera con un prolungato suono di autoambulanza che viene a prenderli. L'ipnosi è un contenitore vastissimo ormai che molti confondono con un cassonetto della monnezza. Il titolo di studio è molto importante per chi lo possiede e naturalmente superfluo per chi non lo ha conseguito. Non mi farei mai ipnotizzare da una persona non in possesso di una qualifica seria e senza un valido percorso didattico. Buona Vita Angelo Bona


































