Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios in momentaneo congedo
Risposta a: Maria teresa - 15/01/2010
Cari amici della Massa Libera, è stato bello incontrarvi e conoscervi nel blog. Ora penso che sia importante allontanarmene un attimo per dare spazio anche ad altri argomenti. Riprenderemo presto il nostro dialogo, sicuramente prima del seminario di maggio dove ci ritrovremo assieme ad Ognanios, per crescere in consapevolezza. Per ora un abbraccio e un buon cammino nella Luce Maria Teresa
Risposta:
Cara Maria Teresa, mi hai promesso che presto ci sarà un nuovo tuo blog per TAM TAMARE durante l'avvicinamento alla data del seminario del 16 Maggio. Tantissime persone si sono già iscritte ed esorto i pigroni a chiamarci al più presto. Sarà un incontro fondamentale dove il tuo veicolo di Luce ci permetterà di parlare direttamente con il cielo. Ho chiesto ad Ognanios se Bankeris, Jacques, Giovanni saranno con noi per quella data e l'Angelo mi ha risposto che nell'Uno, nessuno verrà escluso. Buona vacanza Angelo Bona


































