Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non sono la Madonna
Risposta a: Betta - 02/03/2012
sai Angelo, ho indirizzato sul tuo sito una signora di mia conoscenza che è stata plagiata da una presunta channeler che studia angelologia. premesso che questa sedicente persona è una....cazzara , si dice dalle mie parti, alla pronuncia del tuo nome di fronte a lei, si è spaventata e ha iniziato a dire no no angelo bona no... sei come gli esorcisti, che appena iniziano con i nomi degli arcangeli e la Madonna, iniziano a scacciare il nemico? beh, grazie per questa lezione di vita grandissima palese piu' che mai.... ho detto alla mia conoscente che si puo' fidare ciecamente di te e delle astronavi, che gli angeli (bona e celesti) , parlano in un certo modo, non cambiando idea ogni folata di vento. mi serviva un incoraggiamento per capire come agire , se seguire un determinato percorso spirituale o meno.... ecco la risposta. grazie di cuore
Risposta:
Cara Betta, se il mio nome produce esorcismi tanto di guadagnato, ma mi raccomando, non esageriamo. Io sono solo un medico e non una icona da brandire ai posseduti. Buona Vita Angelo Bona


































