Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il palpito con il contagocce
Risposta a: Fawzia - 16/01/2010
Caro Angelo, Ho due domande per te. La prima riguarda "il palpito dell"uno" - lo sto leggendo a contagocce e mi sta aiutando tanto. Ti ringrazio di cuore per tutto il tuo lavoro e dedizione. Io sono svizzera ma vivo in California e vorrei consigliarlo a amici: e' gia stato pubblicato in inglese, francese o spagnolo? o sara' prossimamente? Inoltre vorrei trovare un buon terapista che faccia ipnosi regressiva a San Francisco o nella baia. Conosci qualc'uno che tu mi possa indicare? Ti ringrazio tanto, Fawzia
Risposta:
Cara Fawzia, dopo che il Palpito si è diffuso in California, se ci credete provate a pubblicarlo a San Francisco. Non lo considero un mio libro, ma una Dolce Novella dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































