Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perdonare noi stessi
Risposta a: Mirella - 16/01/2010
Caro Angelo hai scritto che la cosa più importante è il perdono e l'altro giorno pensando a questo ho "sentito" che solo diventando tanto ma tanto umili si riesce a perdonare..... perchè diventare umili significa rimpicciolire l'ego che dall'alto del suo delirio di grandezza non può certo lontanamente pensare di poter perdonare qualcuno o qualcosa. quindi più riusciamo a rimpicciolire l'ego più perdoniamo e ci lasciamo andare tra le ali dell'Uno. sei d'accordo con me? o forse il perdono ha qualche altro significato che mi sfugge? puoi aiutarmi a comprendere bene? grazie un abbraccio nell'Uno
Risposta:
Cara Mirella, il Perdono è l'essenza di luce racchiusa nel calice del Cuore. Ora cerca il Graal dentro di te, ma non pensare di perdonare il tuo prossimo, perchè ognuno di loro sei tu, quindi perdonati e non li scansare mai. Buona Vita Angelo Bona


































