Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
colossal
Risposta a: Davide - 18/01/2010
Buongiorno Dottore, ieri sono andato a vedere il nuovo colossal statunitense Avatar: non avevo grosse aspettative, ed ero sicuro di trovarmi di fronte all'ennesima "americanata". Sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere quanto Uno sia stato messo nella storia. Anche il suo periodo d'uscita non è un caso: in questo momento storico rappresenta una risposta per tutti quelli che non riescono ad avvicinarsi all'Uno così come lo conosciamo noi, ed il fatto che sia già stato visto da milioni di persone mi riempie il cuore di gioia... Spero che tutto ciò possa rappresentare un tassellino in più verso il meraviglioso mosaico che ci aspetta nel 2012. Buona vita e buon lavoro, Davide
Risposta:
Caro davide, i colossal sono nati per produrre marketing e mi interessano molto poco. Buona Vita Angelo Bona


































