Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Domande all'Angelo per il seminario
Risposta a: Laila - 18/01/2010
Caro Dottore, ho ripensato al suo suggerimento i un diverso approccio, alle domande da fare all'angelo e volevo chiederle se preferisce che gliele esterniamo prima del seminario o ci sarà chi nella sala a caso ci porrà il microfono per porr direttamente le domande? un abbaccio nell'Uno
Risposta:
Cara Laila, se vuoi, se volete, potete telefonare in segreteria specificando al momento dell'iscrizione che volete porre una domanda ad Ognanios ed alle altre entità che si manifesteranno al seminario del 16 Maggio. Non potremo certamente porgli 1000 domande e pertanto diciamo che i primi 10 che si iscriveranno d'ora in avanti o che già si sono iscritti verranno messi in lista. Raccoglieremo anche diverse riserve per essere certi di avere un numero giusto di domande. Buona Vita ANgelo bona


































