Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Lugano? Io lavoro a Lugano
Risposta a: Natalie - 02/03/2012
Buongiorno Signor Bona, le scrivo dalla Svizzera. Volevo complimentarmi per il suo libro che ho appena acquistato. Inoltre le chiedo una cosa: ma secondo lei anche gli animali vivono diverse vite ?? Volevo anche sapere se non ha in previsione di venire a Lugano per qualche conferenza. Grazie mille per la sua risposta, le auguro una buona giornata e lavoro. Saluti dalla Svizzera, Natalie.
Risposta:
Cara Natalie, io lavoro a Lugano. Molti si chiederanno perchè mi sono volontariamente messo al confino. La risposta è perchè sono un'anima libera e non sopporto(come mio padre) la violenza attualmente presente nelle istituzioni italiane. A mia volta non sono violento e rispetto infinitamente la sovranità di un popolo. Mio padre è vissuto Deblin Irena per non aderire alla Repubblica di Salo', io vivo a Lugano e tra pochissimo a Como Nord/Chiasso/Vacallo, un metro oltre il confine dalla parte svizzera. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































