Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la canalizzazione di San Giovanni
Risposta a: Mistral - 18/01/2010
Caro Dottore, leggendo le sue rosposte mi accorgo che parla molto poco dell'incontro con san Giovanni. Anche l'interpretazione che lei da della notte oscura che leggo nella risposta a Nunzia non è del tutto condivisibile, in quanto la notte fa prte per lui del viaggio necessario e non accessorio, non si può "saltare" o banalizzare dicendo che non si percepisce la presenza di Dio perchè si cerca un vecchio con la barba bianca....Vorrei sapere meglio quello che è stato detto durante la canalizzazione. Grazie
Risposta:
Cara Mistral, non sono in grado di scrivere la canalizzazione di Giovanni che tra l'altro è altissima e molto articolata. L'ho ascoltata in diretta e risentita ed è composta da materiale che va elaborato.Ogni trance di Maria Teresa è ripresa in audio/video e sarebbe realmente fantastico organizzare delle serate di proiezione e di dibattito presentando ogni volta una Entità ed i suoi messaggi. Buona Vita ANgelo Bona


































