Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
24 0re su 24
Risposta a: Elena - 21/01/2010
salve, da quando mi sono ricordata che quando avevo 3 anni descrivevo e raccontavo di una me stessa adulta in cina, sto aspettando con ansia di poter avere un primo appuntamento presso il suo studio e nell'attesa mi faccio mille domande, ad esempio non mi è chiaro se l'ipnosi che lei pratica sia sempre regressiva, porti cioè sempre a far emergere immagini ed emozioni riconducibili ad altre esistenze o se a volte si fermi solo ad eventi del passato di questa vita e se tutti quelli che lei -dopo il primo incontro- ritiene idonei siano poi capaci di lasciarsi andare in questo viaggio a ritroso. Sono una persona molto razionale, scientifica, controllata e timorosa e temo che non riuscirò proprio a mettere da parte la mia onnipresente mente cosciente che mi subissa di pensieri 24 ore su 24! grazie
Risposta:
Cara Elena, quando la tua mente lavorerà 23 ore su 24 chiamami. Per ora non ti consiglio di venire in studio. Buona Vita Angelo Bona


































