Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nonostante la consapevolezza che ho
Risposta a: Daniele - 21/01/2010
Gentile A.I.I.Re., mi chiamo Daniele e da anni pratico channeling. Sento da tempo il desiderio, la volontà di sottopormi ad un'ipnosi regressiva, in quanto sento di dover andare oltre un velo che mi porto da sempre, come se nonostante la consapevolezza che ho, è come se mi mancasse sempre qualcosa....ovviamente le motivazioni per voler sottoporsi, ad un ipnosi così profonda, sono molte, difficilmente esprimibili in poche righe. Vi scrivo quindi, per sapere quale prassi bisogna seguire ed avere indicazioni per poter fare questa esperienza. Grazie e per favore.... rispondetemi! Namastè
Risposta:
Caro Daniele, non mi telefonare. Chi dice di essere consapevole non può essere aiutato da un ignorante come me. Buona Vita Angelo Bona


































