Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gli angeli fanno fatica a stare al mondo
Risposta a: Letizia - 02/03/2012
Carissimo Angelo, ho letto il messaggio di Serenella e in effetti anche a me succede la stessa cosa. Mi sento scarica, e tutto intorno a me non funziona... adesso ho il mio vecchio Bizalmass (il mio cavallo 31enne, te ne ho parlato ricordi?) che sta male ma qui i veterinari non capiscono cosa abbia, io sono in paranoia (ho già chiamto altri veterinari) ed ho paura che mi faccia lo stesso scherzo che mi ha fatto Truman... non so che fare... ma che cosa sta accadendo? Un abbraccio pieno d'amore. Leti
Risposta:
Cara Letizia, gli angeli faticano moltissimo a stare al mondo, ma vedrai che Bizalmass ce la farà perché ti vuole bene. Buona Vita Angelo Bona


































