Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vita nella Vita ed i diritti non riconosciuti
Risposta a: Caterina - 25/01/2010
Gentile Dott.Bona, volevo dirle che ho recentemente acquistato una copia di la"Vita nella Vita"...non so dove nel suo sito ho letto che voleva essere avvisato,perchè la casa editrice non paga i diritti d'autore. Ma lei faceva anche una richiesta in merito alla cartolina nel libro?Cosa devo farne?Ricordo male? Grazie. Caty
Risposta:
Cara Caterina, grazie. Ricordo a tutti che la Casa editrice Mediterranee vende impunemente i miei libri senza versarmi un euro di diritti d'autore. Questo fatto avviene da anni senza che si siano mai vergognati. Mi fa tanto piacere che si spaccino per estimatori esoterici e degli Angeli, ma che con Angelo Bona si comportino disonestamente. Perdonarli è molto difficile, ma devo mettercela tutta. Buona Vita Angelo Bona Ps: Grazie Caterina, e voi cari amici continuate a segnalarmi ogni acquisto di Vita nella Vita che fate.


































