Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paura dell'altezza
Risposta a: Stefano - 27/01/2010
buongiorno, vorrei delle informazioni riguardanti la possibilità di cura di una mia fobia (paura dell'altezza) attraverso l'ipnosi regressiva, io abito in provincia di perugia. grazie buona giornata stefanop
Risposta:
Caro Stefano, ogni fobia ha una sua radice nella vita attuale o più frequentemente in esistenze precedenti. La tua batofobia o fobia delle altezze è generata da un conflitto rimosso, da una impronta karmica che ti fa cadere nel vuoto ogni volta che ti trovi su un'altura, davanti ad un parapetto ecc. Le fobie sono stazioni intermedie di una più grande stazione termini: la paura della morte. L'ipnosi regressiva recuperando il passato dimenticato e disinnescandolo dalle sue cariche energetiche permette di spezzare il circolo vizioso della paura. Buona Vita Angelo Bona


































