Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il congedo di Ognanios
Risposta a: Andreina - 27/01/2010
Caro dottore, cosa ci racconta di Maria Teresa? Non ne sentiamo parlare da un pò, non leggiamo più delle sue canalizzazioni o messaggi da Ognanios! Quanto crede che durerà ancora il suo "congedo"? Sento davvero la mancanza delle parole dell'angelo, ma se lei non può perchè non ce ne parla almeno lei? Aspetto la sua risposta.....Grazie
Risposta:
Cari amici, Maria Teresa certamente tornerà a parlare con tutti noi al più presto. Credo sia opportuno che la Massa Libera sviluppi nei tempi di pausa il proprio Ognanios interiore. Non dobbiamo esaltare nessuno, altrimenti finiremo per edificare il mondaccione del DUE. Una grande nuova canalizzazione è stata prodotta nell'ultima seduta. Ho parlato con San Giovanni della Croce tramite Maria Teresa in profondissima trance. Insieme abbiamo deciso di dosare le informazioni per la Massa Libera per non inflazionarle, permettendo a ciascuno di elaborare i grandi messaggi ricevuti. Buona Vita Angelo Bona


































