Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
magnete o ma...niente
Risposta a: Simona - 29/02/2012
Caro Angelo,nel momento in cui mi riaffaccio al mondaccione fiduciosa che non mi farò condizionare nel mio segnale vibrazionale,riesco a muovermici piano piano con presenza e lontananza insieme,con una sorta di visione celeste delle cose terrene.Da un lato mi sorprendo:più niente diventa importantissimo,travolgente,totalizzante come un tempo,un equilibrio semplice si sostituisce alla sensazionalità dei coinvolgimenti e sto cercando di percepire la positività di sentirmi dentro e fuori allo stesso tempo.Da un altro lato mi trovo a non sapere nei fatti come costruire relazioni piene d'amore, pazienti,graduali,rispettose,durevoli:lo intuisco e quando in concreto mi trovo accesa per una persona e devo decidere se e cosa dire,o scrivere,come andare avanti da questo segnale di possibile sintonia,tutto mi sembra una pressione,un'invasione della libertà altrui e mi rimetto ferma,in silenzio.Può funzionare il 'solo' pensiero di amore sulla terra come magnete,e come altro mi posso muovere?Grazie
Risposta:
Cara Simona, il magnete prima o poi attrae il ferro. Continua a divenire una calamita fiduciosa del tuo potere attrattivo. Quando incontrerai un magnete di polarità opposta e non identica e respingente vedrai che sarà tutto piu' facile. Dice il saggio:"la calamita attira il ferro che rimane ferro, ma due calamite dimezzano la fatica di congiungersi". Buona Vita Angelo Bona


































