Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
volare con un'ala
Risposta a: Carol - 03/02/2010
Caro Doc. sono 3 anni che sento il richiamo per approdare nel suo studio..ma purtroppo le condizioni in cui mi trovo non mi permettono ancora di realizzare questo scambio dell'Uno... Ho perso un'ala, ma appena la trovo...volerò nel suo studio con gioia.. Un'abbraccio e un mazzolino di Frangipane per il suo compleanno...Tanti auguri..con immenso amore. Carol
Risposta:
Cara Carol, ti auguro di trovare presto la tua ala mancante e di volare in trance nel mio studio oltre il confine della mente ove inizia la distesa dei frangipane. Grazie per gli auguri. Buona Vita Angelo Bona


































