Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie
Risposta a: Angela - 01/02/2010
Al Dott. Bona Carissimo Angelo,ancora una volta desidero comunicarti quando sono grata che tu abbia scelto di vivere in questo tempo,in questo oceano in cui la mia ragione si è persa nel mio cuore cè un punto fermo da dove so che posso iniziare il mio cammino verso il mio Se.Ma ci sono ancora troppe cose che mi tengono lontana da questo inizio di lavori...ma adesso se mi permetti voglio inviarti un mazzo di fiori per augurarti "Buon Compleanno",....il fiore che è apparso nella mia mente è il fiore di ACACIA...so che il suo profumo che ti è ben noto ti giungerà perchè ti arriva dal mio cuore. un abbraccio......
Risposta:
Cara Angela, un abbraccio nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































