Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due cuori, Un'Anima Unica il 16 maggio
Risposta a: Giulia - 07/02/2010
Buonasera Dottore, Sto aspettando con trepidazione il suo ultimo libro...ma quando esce che non vedo l'ora di leggerlo? Grazie. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, i commenti al mio ultimo libro sono molto entusiasmanti. Verrà presentato il 16 maggio al Seminario. Naturalmente gli amici ai quali ho fatto leggere le bozze e la cara amica Caterina, fedele redattrice, mi hanno già dato un parere. Il mio ultimo libro a sentire loro è molto più bello del Palpito. Mi sembra impossibile, vorrebbe dire che non avendo scritto il Palpito (che si è scritto da solo), non ho prodotto nemmeno questo. Allora mi chiedo: chi scrive ormai dentro di me? E' per caso Bimbo Gigio? Buona Vita Angelo Bona


































