Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il primo gradino
Risposta a: Dario - 01/02/2010
Gentile dr Bona, ho 50 anni, sono un medico e per caso mi è capitato di leggere il "Palpito dell'uno":Avevo gia una base solida per poter accedere alla visione della vita e del mondo che il suo libro emana e la lettura ha generato in me contemporaneamente un senso di appagamento ma anche la consapevolezza della mia inadeguatezza in quanto uomo schiavo dei sensi e imprigionato nella sua astronave limitata! Nonostante abbia una sensibilità ed un'innata apertura mentale le chiedo qual'è il primo gradino da salire per arrivare ad una maggiore consapevolezza?E poi cosa potrebbe dirmi per fugare qualche dubbio su una certo sentore di marketing che promana inevitalbilmente dal suo operato?Grazie
Risposta:
Caro Dario, sai di essere l'Uno? Questo è il primo e l'ultimo gradino. Buona vita Angelo Bona


































