Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il blog di Maria Teresa
Risposta a: Jose - 29/02/2012
Caro Angelo, ieri ho scritto ancora nel blog di Maria Teresa. Mi sembra bellissimo perché si sta producendo uno scambio sempre più aperto tra le persone sotto una guida angelica. Questa sera ho fatto un bellissimo sogno molto sveglio. Ero con mia moglie sotto il cielo stellato in una situazione che sembrava straordinaria ma eravamo molto sereni. Nel cielo si vedevano molto vicini i satelliti e iniziavano a precipitare oggetti metallici. Ad un certo punto precipitava un orologio di polso e poi un vecchio cronometro… Ho stretto mia moglie nel letto, ma anche nel sogno e sono rimasto lungamente sveglio-e sognando stringendola forte fino l’alba. Oggi ho trascorso una giornata molto luminosa. Mi sembra che la nostra anima si sia abbracciata insieme ai nostri corpi ed il sogno poi… Il tempo precipita a terra…Un caro abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, il Blog di Maria Teresa sara' un blog permanente nel prossimo sito. Vorrei che le astronavi, e ticonsidero una di esse, partecipassero al Blog unendosi a lei. Un Blog di Angeli non è per nente male come scopo educativo Unico. Buona Vita Angelo


































