Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
crociere
Risposta a: Francesca - 29/02/2012
Caro amico Angelo, questa mattina appena sveglia mi è venuto subito da pensare a quella povera gente su quella nave trainata con esasperante lentezza, senza energia elettrica con tutto quello che ne consegue. Mi sembra, per la seconda volta in poco tempo, un invito fortissimo dell'Uno a riflettere. Senza demonizzare questo tipo di vacanza che si può scegliere di fare mi hanno sempre impressionato tutto quel cibo e tutto quello sfarzo e a fianco tutte quelle persone, in prevalenza asiatiche, pagate pochissimo. Tu cosa pensi? Una giornata piena di Luce a tutti Francesca
Risposta:
Cara Francesca, non salirei su una nave da crociera nemmeno sotto prescrizione medica. Buona Vita Angelo Bona


































