Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa e Jacques
Risposta a: Andreina - 07/02/2010
Gentile dottore, vorrei sapere se Maria Teresa continua a volare con la Massa Libera o ha preso un'altra direzione, è da tanto che non ci rivolge più parole di luce attraverso Ognanios.Lei pensa di vederla prima del seminario e pensa che parlerà di nuovo con noi? Nel caso la abbracci da parte di tutti noi, nel caso avesse cambiato direzione le invio attraverso lei tanta luce. Grazie
Risposta:
Cara Andreina, Maria Teresa è appena uscita da casa mia. Abbiamo fatto una canalizzazione ancora immensa durante la quale Jacques de Molay, l'ultimo Maestro dei Templari ha perdonato sul rogo i propri carnefici. Jacques ha rivissuto i drammatici momenti della sua agonia e poi è salito in Gioia e Gloria nel cielo di Parigi davanti alla Regina Madre. Capirai che questi documenti non possono restare miei ed al seminario verrà presentata anche questa drammatica e Luminosa sequenza. Buona Vita Angelo Bona


































