Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
guarire
Risposta a: Lorena - 07/02/2010
dott. Bona buongiorno ho partecipato al seminario del 25 ottobre e spero di partecipare a quello del 16 maggio , sto assistendo mio marito in una fase critica della sua vita è malato gravemente , amo mio marito e soffro molto nel vederlo perdere giorno per giorno di quella forza che fino a 4 mesi fa era in lui , il coraggio e la speranza non mi mancano ma.... a volte sento i suoi sintomi e sto male mi sembra di soffrire della stessa malattia , sento che mi tocca e mi tiene la mano , ma non è vero . cosa mi o ci sta succedendo ? è possibile che siamo un'anima sola , e se siamo una sola anima se guarisce lui , guarirò anch'io o viceversa ? la prego mi risponda grazie
Risposta:
Cara Lorena, state entrambi guarendo spiritualmente. Stagli vicino con tutta te stessa e non mollare mai. Un abbraccio nel cuore Angelo Bona


































