Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
San Giovanni della Croce
Risposta a: Maria - 07/02/2010
Carissimo Dott,Bona precedentemente ci hai comunicato del tuo nuovo lavoro hai contattato una grande anima che avrebbe dovuto completare l'uno un anima che ti era stata predetta ,vorrei sapere come procede questo lavoro e se possibile i risvolti Grazie
Risposta:
Cara Maria, nessuna delle canalizzazioni che seguo lancia messaggi apocalittici e terroristici. Grandi anime in VERA TRANCE PROFONDA e cioè in assoluta incoscienza stanno dettando i principi per affrontare la nostra morte/rinascita consapevoli di ogni passo che faremo. Non mi vengono mai rivelate disgustose predizioni su Grigi o alieni sanguinari e se ciò avvenisse caccerei fuori dal mio studio quelle bassissime frequenze. Non siamo nati per essere terrorizzati dal primo pirla che si sveglia paranoide e decide di scrivere una sceneggiatura o un libro. San Giovanni della Croce, canalizzato sempre da Maria Teresa, oggi mi ha letto nel cuore dandomi dei consigli fondamentali per la nostra e la mia evoluzione. La conversazione è stata incentrata sulla POSSESSIVITA' e sul rispetto del libero arbitrio degli altri. Mi ha detto che la NOTTE OSCURA dell'anima dipende dalla nostra difficoltà di accettare con Amore le scelte degli altri qualunque esse siano. Occorre lasciare libera ogni anima di perdersi e ritrovarsi secondo il suo percorso personale. Mi ha anche detto che più lo Spirito evolve, più la luce contrasta con la tenebra, maggiore è la sofferenza provata dal ricercatore di Verità. Un dolore che poi vira in infinita Gioia nel momento dell'estremo riassorbimento all'Uno. Durante le psicoterapie evolutive di gruppo ed ai seminarioni i video di Jacques de Molay, di Giovanni della Croce, di Celestino V rappresenteranno una feconda didattica d'Amore scevra da qualsiasi fanatismo e panico. Ogni giorno assisto casi di DAF, un disturbo da me per primo classificato: il Disturbo da Attacchi di Futuro. Viviamo nel presente ed impariamo dal passato la saggezza dei grandi Rishi. Buona Vita Angelo Bona


































