Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La cagnolina
Risposta a: Monik - 09/02/2010
Sono molto triste perchè è morta la mia cagnolina di soli 5 mesi. Una macchina l'ha investita. Aveva portato una ventata di vita in casa, era vivacissima, aveva entusiasmo per tutto. Mi chiedo il significato di queste perdite. Mi sento spezzata in due dal dolore. Qual è il senso? Anche i cani hanno un percorso di crescita tramite le reincarnazioni o sono io che devo imparare qualcosa da questo dolore? grazie Monik
Risposta:
Cara Monik, la tua cagnolina ha scelto di morire per rinascere. Nessuna morte è imposta dall'Uno, siamo noi a generarla per evolvere. Buona Vita Angelo Bona


































