Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La possessività e la dipendenza
Risposta a: José - 09/02/2010
Caro Angelo, che belle indicazioni ricevi durante la trance! Nella risposta che hai dato a Maria riguardo la Possesività, trovo un insegnamento enorme. Seguo quasi giornalmente le tue risposte dove brillano delle perle utilissime per un lavoro interiore. Spero la mia anima un giorno possa regalarsi una collana dove quelle perle trovino degna collocazione. Grazie ! José
Risposta:
Caro Josè, molti amori sono deliri a due di reciproca possessività. Una intelligente e sana gelosia è giustificabile, ma l'appropriazione indebita dell'anima altrui è la peggiore afflizione pensabile. Non si può sperare che obbligando gli altri al nostro volere, con il terrore, i ricatti, la violenza, la dittatura ne deriviamo alcuna gioia. Ogni creatura evolve tramite il proprio libero arbitrio ed apprende dai propri errori. Bisogna che ci abituiamo a perdonare noi stessi negli altri. Questo non vuole dire impestarsi la vita di persone che vogliono fare i fatti loro, ma che dipendono da noi economicamente o solo quando gli pare psicologicamente. Buona Vita Angelo Bona


































