Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Inviti incisivi
Risposta a: Nunzia - 09/02/2010
Caro dott. il suo ultimo blog sul DAF è stato proprio azzeccato.Quì si parla sempre più spesso di questo benedetto 2012 e mi chiedo se la sua scelta del blog nn sia collegato a quegli Astri di Luce che arrivano come comete nel suo studio. Più di una volta ha scritto che i tempi erano maturi e tutto si stava accellerando, sicuramente l'avrà dedotto da quello che le viene detto dalle canalizzazioni dei suoi-nostri Angeli. Mi viene da chiederle perchè questi Spiriti di Luce si stanno presentando proprio adesso?Perchè queste continue esortazioni all'Amore,Perdono,Misericordia in questi momenti?Nei suoi precedenti libri(oltre al Palpito dell'Uno)nn erano presenti questi inviti così incisivi. Cos'è cambiato? Un cordiale saluto e arrivederci il 16 maggio
Risposta:
Cara Nunzia, è giunto il momento di smascherare chi abbassa la frequenza vibrazionale del mondo e della Massa Critica/Libera. I Maestri che parlano, Senenmut, Amaval, Celestino V, Jacques de Molay, San Giovanni della Croce elevano sempre le onde dello spirito e non spargono mai la mala erba della paura. Buona Vita Angelo Bona


































