Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
uno studio a Sud
Risposta a: Stefania - 29/02/2012
Caro professore, non credo di avere problemi di psicologcii di varia natura, ma da un pò di tempo leggo la sua corrispondenza e devo dire che mi affascina molto, e nelle sue risposte trovo molto del mio comportamento abituale. Sono di Palermo, ma perchè non apre uno studio al sud, purtroppo così dimenticato. Riscuoterebbe sicuramente successo, perchè giù da noi, su questa terapia non abbiamo elementi validi ma piu che altro sicuri. Felice di averla conosciuta Stefania
Risposta:
Cara Stefania, sono sicuro che se aprissi uno studio al Sud avrei tanti pazienti, ma non posso essere ubiquitario. Pensa che tante persone vengono anche da molto lontano una volta ogni mese o ogni due mesi per due, tre ore. In questo modo si abbattono i costi di trasferta e ti assicuro che tre ore intensive ogni due mesi sono meglio che una ogni quindici giorni. Se ti interessa telefona allo 3279011694. Un altro schema terapeutico è la terapia intensiva di tre giorni(lunedi', martedi' mercoledi'). Vedo in questo caso i pazienti ogni giorno per due ore per tre giorni consecutivi per risolvere un problema nucleare. Conosciamo anche bed and breakfast a prezzi stracciati e queste "intensive" sono molto efficaci. Buona Vita Angelo Bona


































