Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM TAMARE
Risposta a: Sara - 13/02/2010
Carissimo dott.Bona ,carissimi tutti, oggi e' una giornata bellissima..il sole abbraccia tutti e tutto...c'e' tanta energia..e tante persone che mi circondano si stanno abbandonando all'amore dell'Uno.. volevo condividere questa giornata di luce con voi... la massa libera sta facendo da eco ..il TAM TAM sta sfiorando tantissimi cuoricini... Un abbraccio di luce a tutti Sara
Risposta:
Cara Sara, esiste un cammino individuale ed un cammino collettivo. Non si deve pensare che evolvendo la propria anima in modo individualistico si possa raggiungere una qualche meta. La meta siamo Noi-Uno. Noi-Amore e l'immensa gioia di vedere quanti tamburini ci chiedono di aiutarci a divulgare il seminario del 16 maggio mi fa comprendere quante persone stanno uscendo dall'uno per entrare nell'Uno. Goditi la luce di oggi, di questa giornata di festa dove le campane dell'Uno suonano in silenzio a raccolta nella comune condivisione dell'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































