Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ricordare un incidente
Risposta a: Ivan - 15/02/2010
salve sono un ragazzo di 21 anni, e il 25 febbraio del 2009 ho fatto un incediente con la moto.volevo sapere se con l'ipnosi regressiva potrei ricordare l'incidente come è avvenuto, perchè persi i sensi subito.grazie coordiali saluti
Risposta:
Caro Ivan, pochi giorni fa ho assistito all'ipnosi regressiva di una paziente che ha subito un grave incidente in moto e che non ricordava tutto il suo trascorso dopo il trauma cranico subito. In ipnosi regressiva si è vista dall'alto provando una grande compassione per se stessa e descrivendosi nei minimi particolari. Ha realizzato una NDE che ho documentato in video aggiungendola alle tante esperienze di PRE-MORTE che raccolgo in archivio. Telefona se vuoi in segreteria e fissa un appuntamento. Buona Vita Angelo Bona


































