Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
identità di genere
Risposta a: Gabriele - 17/02/2010
Vorrei esporle la mia situazione.A 37 anni non ho mai vissuto storie e avuto rapporti sessuali con le donne.Ho difficoltà ad intraprendere un dialogo con loro.Sono sicuramente piuttosto timido e insicuro quando dovrei rapportarmi ma le donne non fanno mai niente per aiutarmi anzi spesso si crea un muro e non capisco perché.Nessuna mi ha mai conosciuto veramente ed è molto triste perché pur con i miei difetti,credo di avere delle qualità apprezzabili.Delle occasioni le ho avute ma non le ho colte.Forse l’avrei fatto con le ragazze che mi sono piaciute,se non avessi altri problemi.Vivo la mia sessualità in modo anormale,attratto dal vestirmi con indumenti femminili.L’atto eterosessuale non rientra tra le mie fantasie erotiche.Non provo attrazione per gli uomini ma per le ragazze carine ma sessualmente non mi comporterei adeguatamente.La rinuncia all'amore e a una famiglia mia è forse un peso troppo grande che mi provoca grande malesse fino a med. il suicidio.Grazie e megl.se mes.privato
Risposta:
Caro Gabriele, nel tuo profondo ci sono le risposte che cerchi e che non riesce a darti la tua mente razionale. Non cercare una identità a tutti i costi, non sentirti diverso. Ognuno di noi è "diverso" ed irripetibile altrimenti l'Uno non avrebbe giocato a dividersi. La tua depressione deve essere curata alla radice del tuo disamore per te stesso. Buona Vita Angelo Bona


































