Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM del Palpito
Risposta a: Mariangela - 17/02/2010
Buongiorno dott.Bona volevo farle i complimenti per il "palpito dell'Uno"che ho assaporato lentamente come le avevo già detto tempo fa. Volevo informarla che ho fatto la recensione del suo libro per pubblicizzarlo su www.rivistahydepark.com dove curo la rubrica dell'oroscopo. Spero che la cosa le faccia piacere Il TAM TAM continua!!!Un abbraccio Mariangela
Risposta:
Cara Mariangela, ti ringrazio tam tam tissimo! Visto che il Palpito non rientra nei progetti terrificanti del marketing e questo gli fa onore, l'unica possibilità è il tuo, il vostro, il nostro TAM TAM perchè l'Uno raggiunga più coscienze possibile. Buona Vita Angelo Bona


































