Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
EGONE COCCOMERONE
Risposta a: Roberto - 18/02/2010
Ciao dott. Bona, ho da porti un quesito: premesso che io stesso come ho scritto altre volte faccio a cazzotti giornalmente con il mio EGONE, vero anche che secondo la nostra coscienza non dovremmo mai guardare gli altri....ma....come è possibile vivere pensando di essere nel giusto con un EGO spropositato e con una presunzione tale che ti acceca anche quando sbagli, cercando di sfruttare sempre e comunque il tuo prossimo solo per apparire. Analizzando le persone e anche me stesso ho capito che è una forma di autodifesa, però ogni tanto un "reset" ci vorrebbe!!! Buona vita caro Angelo
Risposta:
Caro Roberto, tutto è perfetto, anche l'egone coccomerone lo è. Lo considero una vera chance per farsi del male al punto giusto per evolvere. L'egone spesso non si sgonfia immediatamente, ma a poco a poco, producendo prima il tipico eghetto coccomeretto e poi l'eghino coccomerino. Buona Vita Angelo Bona


































