Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
percorso formativo
Risposta a: Margot - 18/02/2010
Salve dott. Bona...avrei molte domande da farle, però scelgo la più semplice (per me) da porre!!! Cosa consiglierebbe ad una persona che vorrebbe intraprendere un percorso di studio, e quindi lavorativo, simile al suo, magari partendo da psicologia, e non medicina. Ho letto molti dei suoi libri e per me sono linfa vitale, spero di incontrarla un giorno!!! La ringrazio infinitamente. un abbraccio! margot
Risposta:
Cara Margot, dopo Psicologia consiglio la Scuola di Psicoterapia Comparata di Firenze e una bella formazione seria di ipnosi regressiva nel mio studio. Buona Vita Angelo Bona


































