Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due cuori, un'Anima unica
Risposta a: Raima - 18/02/2010
Caro dottore,da naufraga d'amore mi kiedo cosa debba fare una persona per attrarre la persona giusta...e a volte quando ne incontri una ke ti piace, equilibrata, cn tutte le così dette "carte in regola" succede ke questa nn ti dia retta... Debiti karmici?? Mah...Un abbraccio Raima
Risposta:
Cara Raima, leggi il mio libro in uscita al Seminarione del 16 maggio "Due Cuori, un'Anima Unica". Lo considero la continuazione del Palpito dell'Uno, una didattica all'Uno attraverso la relazione sentimentale di coppia. Se il Palpito è una "bibbietta" dell'Amore, Due cuori, un'Anima Unica è un corso pratico-spirituale per generare la nostra Felicità in una coppia con una sola anima. Buona Vita Angelo Bona


































