Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
partecipezione eco cosa?
Risposta a: Riccardo - 18/02/2010
Gentile dottore, vorrei sapere se come aveva detto all'inizio si possono fare domande a Ognanios e se potrebbe andare bene una sulla attuale precipitazione economica del nostro paese, se c'è un senso karmico o un insegnamento da capire Aspetto la sua risposta.Grazie
Risposta:
Carro Riccardo, la pertecipations di Ognanioss al prosciem seminarì se si possono fare le domande? ma si che si posseno!!!" pare che sia expert di BOTT, CCTT, pieni di Acumulo, Vuoti di sperperro ecc. L'uss delle canalizzations per giocar in borsa me par na cossa utilissema, anc se ho paura che mi fratre Angelo non sie dac'ordo. Beddissema vit Manly the bestia


































