Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anima Unica, ancora spiegazioni
Risposta a: Giulia - 18/02/2010
gentile dott. Bona in riferimento alla risposta di “anima unica” del 17 febbraio si può dedurre che qualsiasi amore provocato non da un’ anima unica si destinato a fallire? Qual’ è allora la speranza che ci permettere di intraprendere un percorso di coppia essendo consapevoli che ci sono forti possibilità di inciampare in qualche buca... Grazie e buona vita!
Risposta:
Cara Giulia, le anime uniche sono la virtuale separazione di un'anima che ha raggiunto il pieno amore per se stessa e si scinde in due parti che non sono altre due anime, ma un solo spirito. Nel mio libro Due cuori...si svela il grande segreto che mi è stato rivelato da Bankeris nel Palpito dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































