Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
You tube
Risposta a: Ale - 21/02/2010
Caro dottore ho visto su youtube la sua partecipazione a vojager, leggendo i commenti riportati dagli altri visitatori sono rimasta veramente stupita (negativamente) perchè un "sapientone" affermava di stare molto attenti perchè l'ipnosi regressiva è opera del demonio!diceva anche di non praticarla perchè durante queste sedute si può incorrere a una vera e propria possessione diabolica......ora io mi chiedo:ma questi ci sono o ci fanno????? tanti saluti e buona vita
Risposta:
Cara Ale, non ti preoccupare, la gente sensibile che conosce la mia anima ed il mio lavoro non si farà trarre d'inganno da persone che devono ancora trovare la via dell'Uno. Rivolgi a loro il tuo Perdono, perchè non sanno quello che fanno e scrivono. Buona Vita Angelo Bona


































