Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Terra Madre
Risposta a: Daniela - 21/02/2010
Gentile dottor Bona, sento da tanto il desiderio di avere un contatto profondo con la terra che ènostra madre per aiutarla a guarire. Ognanios o le altre guide veicolate da Maria Teresa hano parlato di questo argomento ed al seminario se ne parlerà? Maria Teresa ne parlerà in un blog e quando sarà? Credo che gli eventi di Haiti cidovrebbero spingere a sentirci Uno anche con la terra che spesso calpestiamo senza ringraziare dei doni che ci fa. Grazie
Risposta:
Cara Daniela, la Terra è arrivata al culmine della sua Perdonanza nei nostri confronti. Moltissime coscienze vivono ancora in coma spirituale e danneggiano la Terra che li nutre. La Madre non li sta aggredendo, sono loro stessi con le loro basse frequenze a generare le vibrazioni della crosta. Buona Vita Angelo Bona


































