Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cacao meravigliao
Risposta a: Ale - 22/02/2010
caro dottore ormai sono un'assidua frequentatrice del suo sito (bellissimo,stupendo e meraviglioso), ho letto in una sua risposta che assume quotidianamente un cucchiaio di cacao, mi ha molto incuriosita: lo usa come vitamina?grazie e complimenti di cuore per tutto ciò che fa.... d'altronde il suo nome è Angelo non certo per caso....a presto Alessia
Risposta:
Cara Ale, il cacao El Ceibo di Altromercato è il mio "meravigliao" preferito. A colazione assumine un cucchiaio grande in mezzo bicchiere di latte di soia caldo. Se il latte non ha zucchero, un po' di miele ingentilisce la bruna polvere. Il cacao ha degli effetti tonici ed antidepressivi, lo dicevano anche i Toltechi ed i Maya. Buona Vita Angelo Bona


































