Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cintura di Orione
Risposta a: Monica - 24/02/2010
gentile dott. bona,le scrivo perchè ho bisogno di una spiegazione ad un fatto accadutomi questa notte.ho ricevuto un messaggio,era chiarissimo,ma non so il significato.premetto che sin da bambina sento dei messaggi,parole chiare che mi sussurrano all'orecchio nella fase prima del risveglio.ora il messaggio mi diceva solo questa frase "cintura di orione..c4.e poi non ricordo più nulla perchè mi sono svegliata.io non so nulla di astronomia e le posso assicurare che non sto scherzando,mi rivolgo a lei che mi può dare dei chiarimenti.non condivido con persone che non conosco queste cose perchè so che mi prenderebbero per pazza,ma so che lei non giudica e vede con gli occhi del cuore.grazie monica
Risposta:
Cara Monica, la cintura del Gigante Orione, mitologica figura di cacciatore celeste, ha tre stelle che compongono la cosiddetta cintura. Può darsi che il tuo sia un indizio stellare di una canalizzazione, per valutarlo occorre urgentemente una trance. Buona Vita Angelo Bona


































