Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la magia di un atomo
Risposta a: Savino - 24/02/2010
ciao Angelo ho scoperto che in una capocchia di spillo ci possono essere circa 60 miliardi di atomi.....incredibile !! in ogni atomo ci sono elettroni, protoni, neutroni ecc.ecc. e poi se entriamo nell'infinitamente piccolo ci saranno mondi ancora da esplorare ...........tutto questo mi sembra incredibile ! noi esseri umani che siamo così presi da ciò che ci appare non sappiamo neanche come siamo dentro e tutto questo mi sembra magico , forse sarò infantile ma l'atomo mi mette un senso di magia ....mi ci tufferei dentro ciao e buona vita
Risposta:
Caro Savino, pensa che l'Uno vive dentro un atomo come in una balena ed è sempre LUI. Miliardi e miliardi di atomi, infinite parti dell'Uno sono in realtà l'Uno stesso. Come può la parte essere anche l'Unità? Questo è comprensibile solo tramite una trance molto profonda che dissolva ogni separazione. Buona Vita Angelo Bona


































