Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Amico Luce
Risposta a: Alessandro - 09/07/2010
caro amico luce ho letto con molta attenzione le parole di MARIA TERESA... è davvero commovente, ed è proprio così... basterebbe così poco.... nulla da inventare o costruire... L'AMORE è GIà IMMENSAMENTE VIVO IN NOI... IN ME... vorrei solo che sapesse IL GRANDE RINGRAZIAMENTO CHE TUTTI INSIEME DIAMO ALLE IMMENSE ASTRONAVI....IMMENSE COME LEI, COME MARIA TERESA.... come tutti noi.....! LA LORO CONSAPEVOLEZZA DEV'ESSERE LUCE PER I NOSTRI RIFLESSI D'AMORE..... Grazie amico luce
Risposta:
Caro Alessandro, giro il tuo ringraziamento a Maria Teresa, che spero lo giri a te così si chiude il cerchio dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































